Perché?


Perché voglio mettere in Rete un racconto che scrissi oltre dieci anni fa! Avevo a disposizione un blog già attivo, ma la sua natura è prevalentemente "visiva", fatta di immagini, quadri, disegni.
Ho iniziato a pubblicare su quel blog qualche stralcio iniziale, dove posto i miei lavori di pittura, ma mi sono reso conto che tutto questo ne avrebbe stravolto lo spirito di base per il quale è stato creato.
Ecco quindi un "luogo" diverso, dedicato a qualcosa di scritto.
A rileggerlo adesso, mi accorgo di quanto tempo è passato... e quanta strada ha fatto la tecnologia, il mondo delle comunicazioni. Rappresenta, per certi versi, uno spaccato di quei tempi: e rappresenta me, tutto sommato.
Dal punto di vista strettamente letterario e grammaticale, mi verrebbe voglia di correggere dei punti, di svilupparne altri. La cosa più ostica, però, riguarda il fatto che la storia non è finita: la lasciai a metà, a quei tempi. Chissà che non trovi nuova forza e nuove idee per terminarlo.
Buona lettura!
Massimo

1 commento:

  1. Salve, vi segnalo il primo sito dedicato
    interamente alle mostre di fotografia in Italia

    Mostre di fotografia in Italia

    Potete segnalare la vostra mostra fotografica sul sito in
    modo da pubblicizzarla gratuitamente.

    Sul sito tutte le mostre fotografiche attualmente in corso, un archivio di tutte le esposizioni effettuate sul territorio italiano sia da grandi artisti della fotografia che da fotoamatori.

    RispondiElimina